CONDIZIONI DI VENDITA
Home > Condizioni di vendita
SHOP ONLINE
Sulla sezione shop di www.fioreriabattistella.it è possibile acquistare fiori, piante e composizioni floreali.
Le foto hanno puro valore illustrativo. Utilizzeremo fiori e piante di prima qualità. Talvolta però l'omaggio potrebbe differire dalla rappresentazione fotografica nella forma e nei colori a seconda della stagionalità e reperibilità degli articoli.
ORDINE
Identificato il Paese di destinazione e la località il cliente potrà scegliere l'omaggio che più gli piace e selezionare la data di consegna.
L'omaggio potrà essere accompagnato da un biglietto che verrà scritto di pugno dal fiorista ed allegato all'omaggio.
Il cliente si dovrà registrare, inserendo i suoi dati anagrafici e, al momento dell'ordine, quelli del destinatario. Si prega di prestare la massima attenzione al corretto inserimento dei dati necessari a garantire l'esecuzione dell'ordine.
L'ordine viene eseguito in forza di un contratto all'acquisto dell'omaggio floreale comprensivo della spesa di consegna. Per le località da noi servite provvederemo direttamente a generare l'ordine, comporre l'omaggio e consegnarlo attraverso mezzi propri al destinatario.
L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per la corretta esecuzione dell'ordine e l'emissione dello scontrino e/o fattura.
Sulla base di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, il committente dovrà effettuare il pagamento a mezzo carta di credito online. Sarà necessario inserire i seguenti dati: tipo di carta, numero, data di scadenza e se richiesto il codice di controllo. La transazione verrà gestita da Banca Sella garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati inseriti della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l'addebito avviene online attraverso un collegamento cifrato con la società della carta di credito.
INDIRIZZO DEL DESTINATARIO
Si prega di inserire l'indirizzo e il numero di telefono completi e corretti. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute a indicazioni incomplete o errate. Per facilitare la consegna al fiorista e consigliabile fornire le indicazioni supplementari quali ad esempio: nome dell'azienda se è un luogo di lavoro, numero di stanza se la consegna è presso un ospedale o una struttura di ospitalità quali casa di riposo, hotel, ecc..
CONSEGNA E CONDIZIONI
La consegna dell'omaggio floreale può essere effettuata solamente durante l'orario di apertura. È garantita la consegna nelle zone di nostra competenza lo stesso giorno dell'ordine, per gli ordini pervenuti in sede entro le ore 17:30 dal lunedì al sabato, salvo festività o chiusure settimanali locali.
Faremo il possibile per consegnare nella data richiesta ma gli ordini durante le festività considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma; Natale; Capodanno.
Non si effettuano consegne in campeggi, basi militari, su battelli, in aree portuali ed in aeroporti.
Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in aeroporti, alberghi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, la consegna si considera regolarmente espletata quando viene affidata al personale addetto.
In caso di assenza del destinatario, il fiorista contatterà telefonicamente il destinatario e lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna, cercando di raggiungere a mezzo telefono il destinatario più tardi. Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, e di conseguenza dell'impossibilità di consegnare l'omaggio allora noi provvederemo ad informarla.
La data di consegna degli articoli che viaggiano a mezzo corriere, potrebbe variare in relazione al vettore utilizzato. Per le consegne con destinazione le isole potrebbero richiedere alcuni giorni in più.
La consegna da eseguirsi in un determinato orario specifico è garantita solo se concordata con il servizio clienti all'indirizzo info@fioreriabattistella.it.
La preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali o cerimonie di commemorazione.
PREZZI
I prezzi indicati sul sito web di Fioreria Battistella si intendono comprensivi di consegna e iva inclusa.

I prezzi dei fiori possono variare a seconda della stagionalità e del giorno di consegna.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare i fiori consegnati dal nostro fiorista senza un valido motivo quest'ultimo avrà comunque il diritto ad essere pagato interamente per la consegna effettuata.
CONFERMA DELL'ORDINE
Una volta terminato l'ordine riceverà una conferma tramite e-mail entro breve tempo contenente il numero d'ordine attribuito e tutte le informazioni dettagliate relative all'ordine in oggetto. Precisamante: data di consegna, indirizzo del mittente e del destinatario, tipo di omaggio scelto, prezzo e dati supplementari.
Se non dovesse ricevere una conferma dell'ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay), carte ricaricabili (Postepay e similari) e carte di debito grazie al sistema GestPay di Banca Sella. La transazione con le carte su elencate verrà eseguita direttamente sulla piattaforma di Banca Sella garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.
GARANZIA, ANNULLAMENTO E DIRITTO DI REVOCA DELL'ORDINE
È nostro intento soddisfare al meglio il cliente garantendo la massima correttezza dell'esecuzione dell'ordine, la garanzia della qualità del prodotto venduto, il giorno di consegna del prodotto, il prezzo inerente all'omaggio scelto.
Per qualsiasi genere di reclamo la invitiamo a fornirci un elaborato scritto a mezzo mail all'indirizzo info@fioreriabattistella.it entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine. Non è possibile effettuare resi.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail info@fioreriabattistella.it o al numero telefonico 0434 40120 – 0434 540818 durante i normali orari d'apertura.
SERVIZIO CLIENTI
Tel: 0434 40120 – 0434 540818
Fax: 0434 540818
info@fioreriabattistella.it

Lunedì, Mercoledì e Domenica 8:30 – 12:30
Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato 08:30-12:30 / 15:30-19:00
Ordini telefonici : 0434 40120 – 0434 540818 - Tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15.30 alle 19.00

Battistella Fioreria S.r.l.
Via Piave, 42
33170 Pordenone (PN)